La ME-TRA srl dispone di due officine per l’installazione dell’impianto a gas metano e GPL su auto, furgoni e altri mezzi alimentati a benzina nel rispetto delle normative vigenti.
La trasformazione avviene manualmente entro 48 ore salvo impianti specifici da installare su veicoli turbo o con dispositivi elettronici particolari, come ad esempio l’installazione dei nuovi impianti ad iniezione.
Oggi è possibile valutare il miglior impianto da installare grazie alla molteplicità di prodotti che il mercato offre. Le nostre tre officine collocate a Sassuolo (MO) presso la nostra sede, a Genova in via Piacenza 143 rosso e a Millesimo (SV) in via Località Monastero numero 2, attraverso i propri responsabili tecnici, altamente qualificati e continuamente aggiornati, sono in grado di consigliare al privato o all’azienda il tipo di impianto più adeguato da installare a misura e secondo le caratteristiche del veicolo, senza dimenticare le esigenze del cliente.
La ditta si preoccupa di tutte le operazioni burocratiche e pratiche per il collaudo che avviene presso le proprie sedi secondo la disponibilità degli ispettori dei D.D.T locali.
L’installazione degli impianti avviene garantendo al massimo la sicurezza, con dispositivi e materiali omologati secondo le più recenti normative europee.